FAQ
-Di che materiale sono i vostri gioielli?
I nostri gioielli sono in argento 925 (alcuni placcati oro), oppure in acciaio inossidabile. All’interno della scheda di ogni prodotto troverete la descrizione di ogni gioiello con specificato il materiale da cui questo è composto.
-I gioielli placcati oro possono rovinarsi?
La placcatura oro di un gioiello può perdersi con il passare del tempo a seconda del pH della pelle o dell’uso che si fa dei gioielli stessi. Sconsigliamo di utilizzare i gioielli con placcatura oro in acqua. In questo modo la placcatura durerà più a lungo.
-I vostri gioielli contengono nickel?
No, i nostri gioielli sono privi di nickel. Il venditore non si assume responsabilità nel caso in cui l’acquirente sia allergico ad altri materiali o fattori contenuti nei nostri gioielli.
-I gioielli in argento si possono rovinare?
I gioielli in argento potrebbero scurirsi in particolari circostanze( esempio per il pH della pelle, sudorazione, utilizzo degli stessi in acqua termale). Altro fattore che potrebbe far rovinare i vostri gioielli in argento 925 è l’abbandono degli stessi per parecchio tempo senza una conservazione adeguata. Tuttavia è possibile pulire facilmente i gioielli e farli tornare come nuovi! ( consigliamo di farli pulire dal proprio orafo di fiducia per una perfetta riuscita).
-perché scegliere un gioiello in acciaio inossidabile?
1)maggiore durezza
2)costo minore
3)superficie resistente alla corrosione.